Browse By

Merano WineFestival posticipato al 26-30 marzo 2021. Dal 6 al 10 novembre il festival in digitale su WineHunter Hub

Tempo di lettura: 1 min

Per effetto delle nuove ordinanze per l’emergenza Covid in Alto Adige che dal 19 ottobre vietano tutti gli eventi pubblici con somministrazione di cibo e bevande fino a fine novembre, Merano WineFestival si svolgerà in versione digitale sulla piattaforma WineHunter Hub. L’evento vero e proprio nelle consuete location meranesi slitta al 26-30 marzo 2021. Ad annunciarlo direttamente il patron, The WineHunter Helmuth Köcher, con un video in diretta da quello che da sempre è il cuore pulsante della manifestazione, la sala del Kursaal nel palazzo del Kurhaus.

Köcher spiega: “Il periodo primaverile è un momento molto favorevole per Merano e dintorni. Un momento di rinascita che vorremmo vivere insieme con i produttori e con tutti gli amici ed estimatori di Merano WineFestival che aspetto dal 26 al 30 marzo a Merano”.

L’appuntamento meranese è dunque solo rinviato, ma l’evento non si ferma, con la presenza dei produttori wine&food, gli showcooking e un palinsesto ricco che sarà trasmesso dal canale digitale che già da tempo era pronto a raccontare la manifestazione a vantaggio di coloro che non si fossero potuti recare a Merano.

Print Friendly, PDF & Email

I testi, le immagini e la grafica presenti su questo blog sono protetti ai sensi della normativa vigente sul diritto di autore e sulla proprietà intellettuale. Il blog non è aggiornato con una periodicità fissa e non rappresenta un prodotto editoriale.