Browse By

Oltrepò Pavese, dove gli occhi parlano al cuore grazie a Team Oltrepò

Tempo di lettura: 1 min
Team Oltrepò colpisce ancora, con un video emozionale in omaggio a una terra del vino, dei sapori, del gusto e del paesaggio che molti devono ancora scoprire. Il progetto social e il gruppo nato dall’intraprendenza di Tommaso Chiesa, con numeri e utenti raggiunti inimmaginabili per chiunque altro si sia applicato alla promozione del territorio oltrepadano sul web, torna nei trend Internet con un cortometraggio di grande impatto.
blank

Tommaso Chiesa

Tommaso Chiesa spiega: «L’amore per il nostro territorio e la voglia di farlo conoscere sempre di più ci porta a migliorarci sempre! L’Oltrepò Pavese, un territorio ricco di storia, cultura, enogastronomia e biodiversità in grado di far sentire a casa chiunque abbia voglia di scoprirlo.
Con questo piccolo video abbiamo deciso di mostrarvi una piccola parte di quello che il territorio ha da offrire. Impossibile sarebbe stato riunire tutto quello che abbiamo in Oltrepò in un solo video, per questo motivo, prossimamente vi faremo scoprire sempre tramite video come questo il mondo vitivinicolo, produttivo e storico che si cela dietro ad una storia millenaria».

Chiesa aggiunge: «Un grazie particolare va a Denis Bertelegni, che in modo professionale ha saputo racchiudere in questi pochi minuti l’essenza delle nostre richieste. Che dire, scoprite l’Oltrepò, scoprite le tradizioni che lo animano, scoprite le migliaia di attività produttive, non ne rimarrete delusi!».

Print Friendly, PDF & Email

I testi, le immagini e la grafica presenti su questo blog sono protetti ai sensi della normativa vigente sul diritto di autore e sulla proprietà intellettuale. Il blog non è aggiornato con una periodicità fissa e non rappresenta un prodotto editoriale.