«Uniti per la qualità» – Intervista al direttore del Consorzio Bolgheri DOC, Riccardo Binda

blank
Tempo di lettura: 1 min
blank

Riccardo Binda

Oggi sono stati certificati i dati sulla rappresentatività del Consorzio Tutela Vini Doc Bolgheri e Doc Bolgheri Sassicaia, in relazione alle produzione 2018 e 2019. La compagine sociale delle aziende consortili è cresciuta ulteriormente e rappresenta oggi il 97,32 % dell’intera produzione di DOC Bolgheri. Per il DOC Bolgheri Sassicaia è sempre al 100%, essendoci un unico produttore. Riccardo Binda, direttore del Consorzio, nell’intervista in podcast scatta la sua fotografia a un territorio che guarda al futuro all’insegna di unità, strategia, qualità e affiatamento dando standing alla miglior Italia della vite e del vino, in un costante dialogo con il canale HoReCa e con il mondo dell’export a valore.

Ascolta il podcast pubblicato sulle maggiori piattaforme di distribuzione internazionali a partire da Spreaker, Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify e Deezer. Puoi cercare “45parallelo”.  Seguimi, commenta e condividi…

 

Print Friendly, PDF & Email

Podcast

Ascolta il podcast del blog pubblicato sulle maggiori piattaforme di distribuzione internazionali a partire da Spreaker, Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify e Deezer. Puoi cercare “45parallelo”. Seguimi, commenta e condividi…

Scarica EnoNautilus, vivi l’enoturismo 4.0!

EnoNautilus è il primo ed unico ecosistema informatico dedicato all’universo enogastronomico/enoturistico italiano, il primo che mutua alcune delle caratteristiche fondamentali dell’industry 4.0 a favore di un incremento della qualità produttività ed una semplificazione dell’incoming enoturistico. blank blank