ProWein rinviata, effetto Coronavirus

blank
Tempo di lettura: 1 min

Messe Düsseldorf GmbH rinvia ProWein 2020 per effetto dell’allerta virus Covid-19. In stretto coordinamento con tutti i partner coinvolti, la società discuterà prontamente una data alternativa per garantire che la pianificazione possa procedere in modo affidabile.

Il rinvio riguarda anche l’iniziativa “ProWein va in città” parallela a ProWein. Nel fare ciò, la società sta seguendo le raccomandazioni del team di gestione delle crisi del governo tedesco che ha suggerito di tenere conto dei principi del Robert Koch Institute nella valutazione del rischio legato a eventi importanti.

Sulla base di queste raccomandazioni e del recente significativo aumento del numero di persone infette, anche in Europa, Messe Düsseldorf ha riesaminato la situazione lo scorso fine settimana giungendo sabato alla scelta del rinvio. A pesare sono anche l’incertezza di numerosi espositori e visitatori di ProWein e la complicata situazione dei viaggi, soprattutto per i clienti internazionali.

Werner M. Dornscheidt, CEO di Messe Düsseldorf GmbH, dice: “I nostri clienti, partner e dipendenti si fidano di noi. Non solo quando si tratta della gestione professionale e di successo dei principali eventi internazionali a Düsseldorf. Possono anche avere questa fiducia in noi quando prendiamo decisioni su situazioni critiche nell’interesse della loro sicurezza “.

“Questa decisione non è stata facile per tutti gli interessati”, afferma Thomas Geisel, sindaco della città di Düsseldorf e presidente del consiglio di sorveglianza della Messe Düsseldorf GmbH. “Ma il rinvio al momento è necessario per Messe Düsseldorf e i suoi clienti in vista di sviluppi sempre più dinamici.”

Podcast

Ascolta il podcast del blog pubblicato sulle maggiori piattaforme di distribuzione internazionali a partire da Spreaker, Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify e Deezer. Puoi cercare “45parallelo”. Seguimi, commenta e condividi…

Scarica EnoNautilus, vivi l’enoturismo 4.0!

EnoNautilus è il primo ed unico ecosistema informatico dedicato all’universo enogastronomico/enoturistico italiano, il primo che mutua alcune delle caratteristiche fondamentali dell’industry 4.0 a favore di un incremento della qualità produttività ed una semplificazione dell’incoming enoturistico. blank blank